Quando si parla di ristrutturazione ci troviamo di fronte a innumerevoli scelte che ci permetteranno di rendere i nostri spazi funzionali, accoglienti e confortevoli; sicuramente la preparazione e la competenza di un tecnico specializzato in materia rappresenta sicuramente un valido aiuto.
Oltre a una migliore progettazione di pareti e contro-pareti che possano racchiudere anche impianti d’insonorizzazione, è possibile agire sulle aperture e progettare una diversa installazione degli infissi. Ogni aspetto della progettazione e ristrutturazione di una nuova casa viene concordato insieme al cliente: i materiali da utilizzare per i rivestimenti esterni e il colore delle vernici interne, il tipo di pavimentazione, l’arredamento e la progettazione dell’arredo così come i serramenti e i sanitari del bagno.
La progettazione e ristrutturazione d’interni di Seven Space si basa sempre su sopralluoghi e analisi preliminari che possano fare da base alla ristrutturazione stessa: combinando le esigenze del cliente con i consigli tecnici dei professionisti si arriva alla progettazione di una ristrutturazione completa in grado di rappresentare una concreta soluzione per vivere meglio i propri spazi grazie a una più intelligente distribuzione degli stessi.
Per effettuare una corretta indagine è necessario possedere i dati catastali, le planimetrie e la copia degli atti di possesso dell’edificio. Seven Space esegue la progettazione non solo per edifici residenziali ma anche per uffici, capannoni, negozi, anche nell’ambito di controversie di natura giuridica.
Per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattare la nostra sede.